Parapapaparà! Il live 23-24!

Parapapaparà! 

Con la nuova produzione, disponibile dal 15 settembre 2023 in streaming e digital download sui canali ufficiali, Riki Cellini lancia un live intitolato giocosamente Parapapaparà! dove la scaletta è scelta, di volta in volta, dal pubblico.

Un viaggio musicale in acustico!

Dopo Canzonissima, il singolo citazionista e lo show che riporta alla bella televisione di una volta, il cantautore torna sul palco con un viaggio musicale questa volta in acustico che ripercorre la sua musica con brani editi e inediti. Ad accompagnarlo il compagno di sempre: Valerio Baggio, pianista, arrangiatore e compositore bergamasco.

Ogni sera un concerto diverso!

Da sempre i concerti di Cellini sono prima di tutto una grande festa e anche questa nuova idea è all’insegna del buon umore e alla voglia di ritrovarsi. In Parapapaparà! sono gli spettatori a “chiamare” le canzoni, intrappolate in un collage di icone e polaroid virtuali. Pezzi di vita, di citazioni, di storie per una performance vissuta e suonata con grande passione. Un autentico e intenso mash-up tra pop d’autore, jazz e disco music.

Un qr-code e tre spazi temporali!

Sul palco un qr-code per accedere alla galleria virtuale e dar vita al concerto suddiviso idealmente in tre spazi temporali. Scegli l’immagine di Raffaella Carrà? Il momento è quello di Canzonissima e dei grandi successi anni 70 abbinati ad altrettante immagini evocative. Ti piace l’icona di un serpente? Si scatena quindi Rettoriano e l’omaggio agli anni 80 di Donatella Rettore. Il border collie è la tua passione? With my dog è l’inedito contro l’abbandono degli animali, purtroppo sempre attuale.

Taglia XL? C’è Canzonissima!

Lo spettacolo ha anche una taglia XL  con il format di Canzonissima e  la formazione al completo composta da Valerio Baggio (regia musicale e tastiere), Michele Gentilini (chitarra), Alberto Venturini (batteria), Simona Zambetti (voce).
Clicca qui