30 anni graffianti di musica: da settembre 2019 il via alle danze!

In arrivo l’inedito “la Tigre e il Samurai”

Uscirà a settembre La Tigre e il Samurai il nuovo brano di Riki Cellini, artista eclettico e irriverente che raggiunge nel 2019 il traguardo di 30 anni di musica.

E allora via alle danze. I festeggiamenti hanno inizio a settembre con il sapore di un brano dall’andamento morbido ma graffiante, con più di una sorpresa a partire da un featuring.

“Niente di nuovo”, album raccolta su vinile 

Per gli ultimi mesi del 2019 invece è prevista l’uscita di Niente di nuovoun album raccolta su vinile con i momenti più rappresentativi del viaggio musicale di Riki (da Eroe a Rettoriano, da Trallallero a With My Dog, da Pongo ai duetti con Attilio Fontana, Aida Cooper) impreziosito da un secondo inedito. 

La raccolta verrà accompagnata da un nuovo live in quartetto con Valerio Baggio (pianoforte e tastiere), Michele Gentilini (chitarra elettrica), Alberto Venturini (batteria e percussioni) e ospiti differenti a ogni concerto.

“Rettoriano” e Miss Rettore

Aspettando la nuova produzione, alcuni appuntamenti live per scaldare la voce: domenica 11 maggio all’ INK Club di Bergamo con Valerio Baggio che presenterà il suo progetto Morphing e la visual art Shila Ji; venerdì 7 giugno nell’ambito della rassegna Clamore all’Edonè di Redona (BG); sabato 29 giugno in apertura al concerto di Donatella Rettore per la rassegna Druso Suona, al Polo Fieristico di Chiuduno (BG). Prevendita per il concerto di Miss Rettore sul sito mailticket.it