Quest’estate riaccendo le disco ball!

Annunciato sui social, un nuovo singolo per l’estate 2021

“Un titolo che evoca un mondo, un periodo storico ricco di creatività, icone e momenti memorabili.”
Così Riki Cellini, cantastorie del panorama indipendente italiano, annuncia sui social l’imminente uscita di “Canzonissima” un nuovo singolo e un nuovo videoclip, ricco di citazioni e voglia di ritrovarsi.

“Scrivi una canzone – continua Cellini – poi arriva Valerio Baggio (ndr: suo storico collaboratore in studio e negli spettacoli dal vivo) con il provino e il tempo si ferma! Anzi… torna indietro recuperando l’empatia per ricordare chi siamo stati e chi possiamo ancora essere, proiettati in un futuro più sereno e spensierato. Quest’estate sganceremo una bomba… di allegria.“

Ad accompagnare il release day ogni sabato, sui suoi profili social, un indizio della squadra che scenderà in campo per “riaccendere le disco ball.”

Artista non di primo pelo, l’ultima produzione di Riki Cellini risale all’inizio dello scorso anno con la pubblicazione di “Niente di nuovo” un album-raccolta che ripercorre con inediti e speciali duetti, 30 anni di musica vissuti con passione, dedizione e autentico entusiasmo. “Niente di nuovo” è disponibile in digitale e in edizione limitata su vinile.

FB: @RikiCelliniMusic
IG: @rikicellini
Tik Tok: @rikicellini

Anche il MEI annuncia #canzonissima